Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti
Link a siti utili
Mansioni e carichi lavoro
Pagina 1 su1 • Condividere •
Mansioni e carichi lavoro
Salve
lavoro presso un Comune con meno di 5 mila abitanti, ho la qualifca di istruttore contabile cat. c1 e presto la mia attività lavorativa presso l'ufficio di ragioneria. L'ufficio di ragioneria è composto da n. 5 istruttori contabili(cat.c1) compreso il sottoscritto. Il responsabile del servizio finanziario(nel mio comune non sono previste figure dirigenziali), mi ha dato, con determina dirigenziale, la responsabilità del procedimento per quasi la totalità dei servizi dell'ufficio.
Volevo sapere;
1) posso rifiutare (da normativa) qualche servizio vista la sproporzione con gli altri colleghi?
2) alcuni dei servizi che mi sono stati assegnati sono di competenza esclusiva del dirigente, posso eventualmente richiamare il diritto economico per mansioni superiori? o quanto meno rifiutare?
Grazie per la risposta
lavoro presso un Comune con meno di 5 mila abitanti, ho la qualifca di istruttore contabile cat. c1 e presto la mia attività lavorativa presso l'ufficio di ragioneria. L'ufficio di ragioneria è composto da n. 5 istruttori contabili(cat.c1) compreso il sottoscritto. Il responsabile del servizio finanziario(nel mio comune non sono previste figure dirigenziali), mi ha dato, con determina dirigenziale, la responsabilità del procedimento per quasi la totalità dei servizi dell'ufficio.
Volevo sapere;
1) posso rifiutare (da normativa) qualche servizio vista la sproporzione con gli altri colleghi?
2) alcuni dei servizi che mi sono stati assegnati sono di competenza esclusiva del dirigente, posso eventualmente richiamare il diritto economico per mansioni superiori? o quanto meno rifiutare?
Grazie per la risposta
gmshalom- Messaggi: 3
Mansioni
trovi analoga casistica e risposta specifica cliccando su
http://entilocali.umforumgratis.com/t20-applicabilita-sub-delega-funzioni-dirigenziali-piccoli-comuni?highlight=delega
ove a suo tempo si era affrontato l'argomento.
Se ti rimangono dubbi provvedi a postarli.
http://entilocali.umforumgratis.com/t20-applicabilita-sub-delega-funzioni-dirigenziali-piccoli-comuni?highlight=delega
ove a suo tempo si era affrontato l'argomento.
Se ti rimangono dubbi provvedi a postarli.

Paolo Gros- Admin

Argomenti simili» Mansioni Ausiliario livello A1
» Mansioni superiori
» Pubblico impiego e mansioni superiori di fatto (Cons. Stato, n. 4890/2011)
» DL. 98 del 6/7/2011 - Detrazioni carichi di famiglia
» utilizzo dipendente per mansioni superiori
» Mansioni superiori
» Pubblico impiego e mansioni superiori di fatto (Cons. Stato, n. 4890/2011)
» DL. 98 del 6/7/2011 - Detrazioni carichi di famiglia
» utilizzo dipendente per mansioni superiori
Pagina 1 su1
Permesso del forum: