Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti
Link a siti utili
Presentazione e richiesta informazioni su conto del patrimonio.
Pagina 1 su1 • Condividere •
Presentazione e richiesta informazioni su conto del patrimonio.
Salve a tutti i partecipanti al forum.Sono una nuova iscritta , responsabile dell'Ufficio tecnico di un piccolo comune sotto i mille abitanti della regione Emilia Romagna.Da sola gestisco vari settori .Edilizia, Patrimonio,Urbanistica, Ambiente,Manutenzioni,Lavori Pubblici,Protezione civile, e tutto ciò che è connesso con il discorso "Tecnico".Lavoro in filo diretto con la collega dell'Ufficio Ragioneria pertanto tanti argomenti da voi trattati mi competono. Per esempio stamattina ho cercato di capire qualcosina siul discorso "Concessioni" relativamente al Conto Patrimonio. Mi sono iscritta al nuovo portale ma non ho capito relativamente alle concessioni( io credo cghè e inserirò solo quelle relative a reti gas,acqua ed occupazioni suolo pubblico..avendogià provvedutio ad inserire quelle relative agli immobili)in scadenza al 31.12.2012 quali inserire non avendo provveduto nell'annualità 2011ad inserirle. cosa mi consigliate di fare?? e' logico secondo voi alla data del 31.01.12 inserire solo il 2011 o eventualmente inserire anche quelle del 2010 o meglio ancora quelle in essere alla data del 31.01.12???
Grazie sin da ora per ogni utile informazione a riguardio e soprattutto per lil certo appoggio professionale che già da una prima analisi del sito ho visto sussistere.annalisa
Grazie sin da ora per ogni utile informazione a riguardio e soprattutto per lil certo appoggio professionale che già da una prima analisi del sito ho visto sussistere.annalisa
annalisacasamenti- Messaggi: 2
Concessioni
Ti ho inviato il manuale concessioni ove troverai le varie casistiche e risposte.

Paolo Gros- Admin

Argomenti simili» Presentazione e richiesta informazioni su conto del patrimonio.
» CONTO DEL PATRIMONIO - RILEVAZIONE IMMOBILI
» richiesta informazioni legge 104
» richiesta informazioni pagamento imu
» Richiesta informazioni.
» CONTO DEL PATRIMONIO - RILEVAZIONE IMMOBILI
» richiesta informazioni legge 104
» richiesta informazioni pagamento imu
» Richiesta informazioni.
Permesso del forum: