Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti
Link a siti utili
NUOVO PORTALE DEL TESORO-MIGRAZIONE
Pagina 1 su1 • Condividere •
NUOVO PORTALE DEL TESORO-MIGRAZIONE
Salve,
Dal 07 novembre 2011 Patrimonio della PA a valori di mercato è stato migrato su una nuova piattaforma (https://portaletesoro.mef.gov.it),gli utenti registratisi prima del 07 novembre 2011 a Patrimonio della PA a valori di mercato sono stati automaticamente migrati sulla nuova piattaforma,ricevendo al proprio indirizzo di posta elettronica le nuove credenziali (nome utente e password) per effettuare il primo accesso al Portale Tesoro.
A partire dal 1° Gennaio 2012 poi,la vecchia pagina non sarà più disponibile.
Ho inviato varie mail al dipartimento per richiesta di invio delle nuove credenziali senza riceverle.Come vi siete comportati?non posso proprio lavorare alla correzione dei dati trasmessi...non posso effettuare le correzioni 2011....dovro' aspettare l' invio delle credenziali?o sollecitare tramite altri canali(e-mail...)?grazie mille....
Dal 07 novembre 2011 Patrimonio della PA a valori di mercato è stato migrato su una nuova piattaforma (https://portaletesoro.mef.gov.it),gli utenti registratisi prima del 07 novembre 2011 a Patrimonio della PA a valori di mercato sono stati automaticamente migrati sulla nuova piattaforma,ricevendo al proprio indirizzo di posta elettronica le nuove credenziali (nome utente e password) per effettuare il primo accesso al Portale Tesoro.
A partire dal 1° Gennaio 2012 poi,la vecchia pagina non sarà più disponibile.
Ho inviato varie mail al dipartimento per richiesta di invio delle nuove credenziali senza riceverle.Come vi siete comportati?non posso proprio lavorare alla correzione dei dati trasmessi...non posso effettuare le correzioni 2011....dovro' aspettare l' invio delle credenziali?o sollecitare tramite altri canali(e-mail...)?grazie mille....
ritagatto- Messaggi: 46
Credenziali
Stessa situazione.
Prova a sollecitare al
assistenzatecnicapatrimonio@tesoro.it
Prova a sollecitare al
assistenzatecnicapatrimonio@tesoro.it

Paolo Gros- Admin

Argomenti simili» NUOVO PORTALE DEL TESORO-MIGRAZIONE
» Manuale partecipazioni e concessioni
» SCADENZA COMUNICAZIONI PARTECIPAZIONI AL 2009
» IVC SEGRETARI CON NUOVO CONTRATTO
» Il nuovo assetto delle entrate comunali e l’attuazione del federalismo fiscale
» Manuale partecipazioni e concessioni
» SCADENZA COMUNICAZIONI PARTECIPAZIONI AL 2009
» IVC SEGRETARI CON NUOVO CONTRATTO
» Il nuovo assetto delle entrate comunali e l’attuazione del federalismo fiscale
Pagina 1 su1
Permesso del forum: