Gli Enti locali -Paolo Gros e Marco Lombardi on web
Benvenuto nel sito
Cliccando su Registrare potrai registrarti gratuitamente, partecipare ai forum e scaricare gli allegati .
Se sei gia' registrato cliccando su Connessione potrai inserire la tua ID e la password e connetterti.
Se non vuoi piu' che questo messaggio compaia clicca su Non esporre piu' e potrai navigare nel sito come ospite .
Buona navigazione.
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

richiesta cig - caso particolare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

richiesta cig - caso particolare

Messaggio  simona baldrighi il Gio 29 Set 2011 - 13:14

Ci é capitato che a seguito di incidente sia stato richiesto (probabilmente dalla polizia mortuaria, cmq non dal Comune) il recupero salma dal luogo dell'incidente, e per questo é intervenuto un'impresa di pompe funebri. la spesa é a carico del comune, che faccio con CIG etc....? non ho scelto io il contraente, e anche se il comune avesse avuto un fornitore a cui rivolgersi per questo servizio, chi lo ha richiesto comunque lo ignorava e ha proceduto direttamente, ora devo sanare chiedendo un cig e sistemando la tracciabilità? non é un caso un po' limite, non ho avuto nenanche la possibilità di selezionare il contraente!
grazie per il vs. aiuto

simo

simona baldrighi

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Cig

Messaggio  Paolo Gros il Gio 29 Set 2011 - 13:45

In questi casi il codice CIG va inserito nel primo ordinativo di pagamento, come precisato nella determinazione Avcp n. 8/2010, paragrafo 5.

Paolo Gros
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://paologros.oneminutesite.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: