Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti
Link a siti utili
Durc irregolare su fattura di una società andata in liquidazione come mi devo comportare?
Pagina 1 su1 • Condividere •
Durc irregolare su fattura di una società andata in liquidazione come mi devo comportare?
Come mi devo comportare per pagare la fattura con durc irregolare di una società andata in liquidazione successivamente alla prestazione.
Devo agire in base all'Art.4 e 5 del DPR 05/10/2010 n.207 o contattare il liquidatore della società?
Non vorrei che pagando l'insoluto dell'ente creditore indicato nel DURC il liquidatore della società mi possa dire che ho distratto un credito della società?
Devo agire in base all'Art.4 e 5 del DPR 05/10/2010 n.207 o contattare il liquidatore della società?
Non vorrei che pagando l'insoluto dell'ente creditore indicato nel DURC il liquidatore della società mi possa dire che ho distratto un credito della società?
limonella- Messaggi: 5
Durc
Nel caso in cui dal DURC si rilevi un’inadempienza contributiva relativa a uno o più soggetti impiegati nell’esecuzione del contratto, la stazione appaltante trattiene dal certificato di pagamento l’importo corrispondente all’inadempienza (in caso di inadempienze del subappaltatore ciò si spiega per il vincolo di solidarietà cui è soggetto l’appaltatore).
Il pagamento di quanto dovuto per le inadempienze accertate mediante il DURC è disposto dalla stessa Stazione appaltante direttamente agli Enti previdenziali e assicurativi
Il pagamento di quanto dovuto per le inadempienze accertate mediante il DURC è disposto dalla stessa Stazione appaltante direttamente agli Enti previdenziali e assicurativi

Paolo Gros- Admin

Argomenti simili» durc irregolare mancato pagamento
» Durc irregolare - risposta Anci
» societa con durc irregolare
» Intervento sostitutivo per DURC irregolare
» Durc irregolare su fattura di una società andata in liquidazione come mi devo comportare?
» Durc irregolare - risposta Anci
» societa con durc irregolare
» Intervento sostitutivo per DURC irregolare
» Durc irregolare su fattura di una società andata in liquidazione come mi devo comportare?
Pagina 1 su1
Permesso del forum: