Gli Enti locali -Paolo Gros e Marco Lombardi on web
Benvenuto nel sito
Cliccando su Registrare potrai registrarti gratuitamente, partecipare ai forum e scaricare gli allegati .
Se sei gia' registrato cliccando su Connessione potrai inserire la tua ID e la password e connetterti.
Se non vuoi piu' che questo messaggio compaia clicca su Non esporre piu' e potrai navigare nel sito come ospite .
Buona navigazione.
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Durc irregolare su fattura di una società andata in liquidazione come mi devo comportare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Durc irregolare su fattura di una società andata in liquidazione come mi devo comportare?

Messaggio  limonella il Gio 29 Set 2011 - 10:36

Come mi devo comportare per pagare la fattura con durc irregolare di una società andata in liquidazione successivamente alla prestazione.
Devo agire in base all'Art.4 e 5 del DPR 05/10/2010 n.207 o contattare il liquidatore della società?
Non vorrei che pagando l'insoluto dell'ente creditore indicato nel DURC il liquidatore della società mi possa dire che ho distratto un credito della società?

limonella

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Durc

Messaggio  Paolo Gros il Gio 29 Set 2011 - 11:09

Nel caso in cui dal DURC si rilevi un’inadempienza contributiva relativa a uno o più soggetti impiegati nell’esecuzione del contratto, la stazione appaltante trattiene dal certificato di pagamento l’importo corrispondente all’inadempienza (in caso di inadempienze del subappaltatore ciò si spiega per il vincolo di solidarietà cui è soggetto l’appaltatore).
Il pagamento di quanto dovuto per le inadempienze accertate mediante il DURC è disposto dalla stessa Stazione appaltante direttamente agli Enti previdenziali e assicurativi

Paolo Gros
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://paologros.oneminutesite.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: