Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Cambio compensativo
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Gio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Gio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Mer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Mer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Lun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Lun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Gio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Contributo a fondazione privata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Contributo a fondazione privata

Messaggio  Franco CAGNA il Mar 25 Feb 2014 - 2:08

Il Comune ha stipulato una Convenzione con una fondazione privata, ente senza scopo di lucro, per affidare l'organizzazione di attività culturali tra cui i festeggiamenti e le manifestazioni per la ricorrenza dei mille anni della fondazione del Comune stesso. A tale scopo sono stati allocati nel bilancio 2013 e impegnati al Titolo I, Servizio 2, intervento 5 "Contributi"la somma di €. 50.000,00 per realizzare tramite la fondazione e altri eventuali soggetti la comunicazione degli eventi e l'organizzazione delle manifestazioni in collaborazione con le associazioni locali. Adesso la fondazione mi presenta un progetto come prima parte della comunicazione degli eventi con previsione di spesa complessiva di circa €. 20,000,00 per il lavoro dell'ufficio stampa, la realizzazione di App turistica, la realizzazione di manifesti, brochure, adesivi e lavoro di timbratura , affissioni e distribuzione materiale. Non mi è chiaro se dopo avere fatto approvare il progetto in Giunta per versare tale contributo alla Fondazione, da scalare dai 50.000,00 precedentemente impegnat, devo chiedere un Cig oppure no.

Franco CAGNA

Franco CAGNA

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.08.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

re

Messaggio  Paolo Gros il Mar 25 Feb 2014 - 7:14

e' un contributo non un servizio per cui niente Cig
avatar
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

Vedi il profilo dell'utente http://paologros.oneminutesite.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum