Gli Enti locali -Paolo Gros e Marco Lombardi on web
Benvenuto nel sito
Cliccando su Registrare potrai registrarti gratuitamente, partecipare ai forum e scaricare gli allegati .
Se sei gia' registrato cliccando su Connessione potrai inserire la tua ID e la password e connetterti.
Se non vuoi piu' che questo messaggio compaia clicca su Non esporre piu' e potrai navigare nel sito come ospite .
Buona navigazione.
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

sanzioni codice della strada

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

sanzioni codice della strada

Messaggio  annarita il Ven 22 Lug 2011 - 17:57

Voi avete inviato la solita delibera di destinazione dei proventi? Com'è la nuova procedura?.............. ops...ho perso di vista la questione :-(!!!!
Sono ancora in tempo?? PAOLO HELP!!!!

annarita

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Delibera CDS

Messaggio  Paolo Gros il Ven 22 Lug 2011 - 18:10

Hai tutto il tempo di farla poiche' non costituisce un allegato al bilancio .
Certamente gia' in sede di bilancio occorrerebbe avere le idee chiare di come distribuire in uscita tali risorse ma nulla vieta di farlo ex post.
E poi , ma dove la vuoi mandare ?

il relativo rendiconto finale delle entrate, delle spese riguardanti le somme introitate ed alle spese effettuate, al Ministero dei LL.PP., così come previsto dall’art. 393, 2° comma del Regolamento di esecuzione ed attuazione del Nuovo Codice della Strada;

Paolo Gros
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://paologros.oneminutesite.it/

Re: sanzioni codice della strada

Messaggio  annarita il Sab 23 Lug 2011 - 8:20

Io ho già fatto la delibera di destinazione dei proventi vincolati, appunto come tu dici, e l'ho allegata al bilancio. Mi riferisco al rendiconto..... che certo va fatto a consuntivo. Ma mi chiedo prima della modifica all'art 285 inviavo la delidera al ministero delle infrastrutture e dei trasporti, devo inviarla anche adesso? leggevo qualche tempo fa che i dati adesso vanno inviati telematicamente, devo accreditarmi presso il ministero? Sono i nuovi passaggi successivi alla approvazione della delibera che nn mi sono molto chiari ............
Crying or Very sad

annarita

Vedere il profilo dell'utente

Trasmissione dati

Messaggio  Paolo Gros il Sab 23 Lug 2011 - 11:34

Penso anch'io che la metodologia non ti sia chiara poiche' come ebbi a scrivere qualche tempo or sono:
"A mio avviso la lettura " tale obbligo sarebbe operativo solo a decorrere dal primo esercizio finanziario successivo a quello in corso alla data dell'emanazione del decreto, quindi non prima del 31/05/2012" e' assolutamente corretta

a tal fine verifica al post

http://entilocali.umforumgratis.com/t421-utilizzo-risorse-art-208-codice-della-strada

Paolo Gros
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://paologros.oneminutesite.it/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: