Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti
Link a siti utili
sanzioni codice della strada
Pagina 1 su1 • Condividere •
sanzioni codice della strada
Voi avete inviato la solita delibera di destinazione dei proventi? Com'è la nuova procedura?.............. ops...ho perso di vista la questione :-(!!!!
Sono ancora in tempo?? PAOLO HELP!!!!
Sono ancora in tempo?? PAOLO HELP!!!!
annarita- Messaggi: 23
Delibera CDS
Hai tutto il tempo di farla poiche' non costituisce un allegato al bilancio .
Certamente gia' in sede di bilancio occorrerebbe avere le idee chiare di come distribuire in uscita tali risorse ma nulla vieta di farlo ex post.
E poi , ma dove la vuoi mandare ?
il relativo rendiconto finale delle entrate, delle spese riguardanti le somme introitate ed alle spese effettuate, al Ministero dei LL.PP., così come previsto dall’art. 393, 2° comma del Regolamento di esecuzione ed attuazione del Nuovo Codice della Strada;
Certamente gia' in sede di bilancio occorrerebbe avere le idee chiare di come distribuire in uscita tali risorse ma nulla vieta di farlo ex post.
E poi , ma dove la vuoi mandare ?
il relativo rendiconto finale delle entrate, delle spese riguardanti le somme introitate ed alle spese effettuate, al Ministero dei LL.PP., così come previsto dall’art. 393, 2° comma del Regolamento di esecuzione ed attuazione del Nuovo Codice della Strada;

Paolo Gros- Admin

Re: sanzioni codice della strada
Io ho già fatto la delibera di destinazione dei proventi vincolati, appunto come tu dici, e l'ho allegata al bilancio. Mi riferisco al rendiconto..... che certo va fatto a consuntivo. Ma mi chiedo prima della modifica all'art 285 inviavo la delidera al ministero delle infrastrutture e dei trasporti, devo inviarla anche adesso? leggevo qualche tempo fa che i dati adesso vanno inviati telematicamente, devo accreditarmi presso il ministero? Sono i nuovi passaggi successivi alla approvazione della delibera che nn mi sono molto chiari ............
annarita- Messaggi: 23
Trasmissione dati
Penso anch'io che la metodologia non ti sia chiara poiche' come ebbi a scrivere qualche tempo or sono:
"A mio avviso la lettura " tale obbligo sarebbe operativo solo a decorrere dal primo esercizio finanziario successivo a quello in corso alla data dell'emanazione del decreto, quindi non prima del 31/05/2012" e' assolutamente corretta
a tal fine verifica al post
http://entilocali.umforumgratis.com/t421-utilizzo-risorse-art-208-codice-della-strada
"A mio avviso la lettura " tale obbligo sarebbe operativo solo a decorrere dal primo esercizio finanziario successivo a quello in corso alla data dell'emanazione del decreto, quindi non prima del 31/05/2012" e' assolutamente corretta
a tal fine verifica al post
http://entilocali.umforumgratis.com/t421-utilizzo-risorse-art-208-codice-della-strada

Paolo Gros- Admin

Argomenti simili» sanzioni codice della strada
» proventi sanzioni -codice della strada conversione in legge d.l. 16/2012
» SANZIONI CODICE DELLA STRADA ART 208 E 142
» Destinazione proventi delle sanzioni di violazione codice della strada
» PROVENTI CODICE DELLA STRADA
» proventi sanzioni -codice della strada conversione in legge d.l. 16/2012
» SANZIONI CODICE DELLA STRADA ART 208 E 142
» Destinazione proventi delle sanzioni di violazione codice della strada
» PROVENTI CODICE DELLA STRADA
Permesso del forum: